top of page

La Vita in Obscuritas

Vive ad Oscuritas già da diverso tempo, oltre tre anni. In questo lasso di tempo ha potuto incontrare molte persone finite come lei in quella strana città. Amicizie ed odi si sono susseguiti segnandone il carattere.

Se prima era timida ed insicura, sotto la guida di Sakuya e la Resistenza ha imparato ad essere più forte, ad affrontare le sue paure e farsi in quattro per gli altri. Prima come semplice sigillo, Poi come capo dei Messaggeri ed ora come Consigliere della triade, cerca di aiutare Sakuya ed i nuovi arrivati a destreggiarsi tra le vie buie della città.

Non sono state poche le persone che hanno lasciato il segno.

Per diverso tempo ha cercato di reprimere ogni sentimento positivo per evitare di soffrire, alla fine ha trovato qualcuno con cui condividere gioie e paure.

Ciò si è rivelato però uno sbaglio che l'ha portata a chiudersi maggiormente, preferendo evitare di esprimere i pripri sentimenti pur di non soffrire ulteriormente alle sparizioni che continuano a succedere.

Comincia a pensare che non esista un'uscita, la speranza è l'ultima a morire ma il dubbio si fa sempre più persistente. A questo si aggiungono le scomparse delle persone care, come Helen con cui aveva instaurato un buon rapporto, una sorellina da proteggere, sparita un giorno e mai più ritrovata.

Cosa succederà ancora è difficile saperlo.

Per quanto numerosi siano gli insegnamenti
     faccio voto di approfondirli tutti
Per quanto numerosi siano gli esseri
     faccio voto di salvarli tutti
Per quanto numerose siano le passioni
     faccio voto di vincerle tutte
bottom of page